ultime da Hambacher Forest (germany)

Polizei raeumt Protestcamp gegen Braunkohleabbau

(da PUCK DEI BOSCHI, LIBERE PRATICHE DI VITA SILVESTRE)

 

Foresta di Hambach, Basti è libero!

da http://hambachforest.blogsport.de

Basti è libero!
1 dicembre 2014

Ce l’abbiamo fatta! Un grande tifo fuori dal tribunale – molti dal Prato e da qualsiasi altro posto avevano risposto alla chiamata e hanno accolto il nostro amico Basti calorosamente. Abbiamo dovuto aspettare molto tempo davanti all’edificio e c’era un po ‘di confusione perché a nessuno di noi è stato permesso di entrare nel posto. Una persona è stata arrestata per un breve periodo, ma ora è di nuovo libera. Al Prato è festa adesso! Ma non dimentichiamo il nostro Compa Felix che è ancora nel carcere di Aachen. Libertà per tutti!

Foresta di Hambach, l’albero occupato Neuland è stato sgomberato

da http://hambachforest.blogsport.de

Neuland è stata sgomberata!
4 dicembre 2014

06:00 Alcuni veicoli di polizia e vigili del fuoco sono stati avvistati nella foresta. Presumiamo che questo sia l’annunciato sgombero dell’occupazione dell’albero “Newland” [ndt: nuova terra] a nord della ex autostrada A4. Rimanete sintonizzati.
6:30 due persone si sono chiuse col lucchetto l’una all’altra su una delle vie di accesso.
12:00 lo sgombero è stato eseguito, la persona era sorridente e salutava scampanellando, seguita dal team tecnico nel loro furgone bianco.

Sgombero nella Foresta di Hambach: L’occupazione dell’albero “Neuland” sotto assedio _20141204_21580_HPk

Dalle 7:00, auto e camion di poliziotti sono stati avvistati nella Foresta di Hambach. Sono in procinto di distruggere l’occupazione dell’albero “Neuland” al bordo della linea di taglio a nord dell’ex autostrada A4 nei pressi di Morschenisch.
Il 5 di novembre, una quercia di 250 anni nei pressi dell’ex autostrada A4 è stata occupata per bloccare i tagli in corso nella zona nord della Foresta di Hambach.
[traduzione in corso]
maggiori informazioni in tedesco

 

Madrid, Chiacchierata a proposito della lotta per la foresta di Hambach in Germania

da https://machorka.espivblogs.net

Venerdì 12 alle 18:30 chiacchierata al CSO La Enredadera (C / Anastasio Herrero n ° 9, Madrid) sulla lotta che si sta sviluppando in difesa della foresta di Hambach, in Germania, e contro la miniera a cielo aperto nella regione del Reno. Sin-título-1

La chiacchierata sarà tenuta da un compagno che era presente nella foresta, e parlerà della storia di questa lotta dal suo inizio fino ad oggi, esaminerà la situazione attuale e discuterà dei recenti episodi di repressione.

L’idea è di continuare a diffondere la consapevolezza delle nocività di questo sistema e dei suoi sviluppi su larga scala, e le diverse forme di combatterle.

http://hambachforest.blogsport.de/