Due giornate contro il MiFur e l’industria della pelliccia [Rho – Milano]

0pelliccedefinitivo_849x1200

GLI ANIMALI NON SONO MERCE
PROTESTE CONTRO IL MIFUR E L’INDUSTRIA DELLA PELLICCIA

L’industria della pelliccia, la cui filiera sempre più globale è al servizio della moda, della vanità e del consumismo della cultura bianco-occidentale, da secoli tortura e massacra milioni di animali allevati o catturati per la loro pelliccia. Animali selvatici come volpi e visoni vengono imprigionati e stipati in minuscole gabbie di allevamenti intensivi. Spesso non trovano rassegnazione e continuano a cercare una via di fuga, mordendo e grattando le sbarre delle loro celle. I visoni, per esempio, colgono l’occasione e corrono verso la libertà senza esitazione quando delle persone, in loro solidarietà, decidono di aprire le gabbie.

Dal 3 al 6 marzo 2015 alla fiera di Rho (Mi) si terrà l’annuale “Salone Internazionale della pellicceria e della pelle-Mifur” dove si riuniranno molte delle persone che più lucrano su quest’industria (stilisti, commercianti di pellicce, allevatori, ecc). Per loro gli animali sono solo cose e i loro corpi vengono trasformati in soldi: roviniamo la festa agli assassini e urliamogli in faccia cosa pensiamo del loro sporco lavoro!

venerdì 6 marzo
, dalle 14 protesta contro il Mifur davanti ai cancelli della fiera di Rho, ingresso Est (RHO-FIERA M1)

sabato 7 marzo, presidi davanti alle pelliccerie a Milano:

dalle 15: Eivissa, via Melzo 34 (PORTA VENEZIA M1)
dalle 16: Simonetta Ravizza, via Montenapoleone 1 (SAN BABILA M1)
dalle 17: Pikenz, corso Matteotti 1/⁠a (SAN BABILA M1)
dalle 18: Chierichetti, via San Giovanni sul Muro 9 (CADORNA M1 -⁠ M2)

Liberazione animale è liberazione da ogni forma di oppressione. Non tolleriamo nessun comportamento o attitudine fascista, transfobica, sessista, razzista e omofoba.

La lepre, per la liberazione animale, umana e della terra.

lalepre.noblogs.org