Arresti dopo la retata

12

Arresti all’alba a Torino. Cinque mandati di cattura e quattro divieti di dimora sono stati emessi dal Gip Loretta Bianco contro nove compagni di Porta Palazzo, accusati di aver tentato di bloccare una retata contro i senza-documenti del quartiere il 2 febbraio passato. Non sappiamo ancora se abbiano arrestato tutti e cinque i ricercati o solo quattro. Tra di loro c’è Paolo, che domani avrà l’udienza per la Sorveglianza speciale. Tra qualche ora saremo in grado sicuramente di raccontarvi di più.

Intanto, ascoltate uno dei primi racconti della mattinata, e qualche valutazione, fatti ai microfoni di Radio Onda Rossa:

 

Appuntamento questo pomeriggio all’Asilo di via Alessandria alle 17,30 per rispondere agli arrestati di questa mattina. Tenetevi anche liberi domani mattina, per andare a salutare Paolo alla udienza per la Sorveglianza speciale (ore 10, aula 4), e domenica pomeriggio per il presidio già previsto alle Vallette durante il quale potremo salutare chi, dei quattro arrestati, risulterà essere detenuto lì.