Perugia: condanne in appello per l’operazione Shadow

whatcolor

Perugia, 29 giugno: condanne in appello per l’Operazione Shadow

Sergio Maria Stefani condannato per attentato a 4 anni ,Alessandro Settepani ad un anno e mezzo  in relazione ad un tentato sabotaggio alla linea ferroviaria  Orte-Ancona nel marzo 2008.

In parziale riforma della sentenza di primo grado è stato riqualificato il reato di cui l’articolo 302 (istigazione alla commissione di delitti non colposi contro la personalità internazionale ed interna dello Stato)  in 414(istigazione a delinquere):condannati Stefano del Moro, Alfredo Cospito ed Anna Beniamino a 3 anni in merito alla pubblicazione del periodico anarchico rivoluzionario KNO3.

Nella sentenza di primo grado erano stati tutti assolti dall’accusa di associazione sovversiva con finalità di terrorismo(270 bis) e Sergio era stato condannato a 3 anni e 3 per mesi per furto d’auto.

 

 

La PM Comodi si appella per l’op. Shadow

PERUGIA – La PM Comodi si è appellata contro la sentenza di primo grado della cosiddetta operazione Shadow. Ricordiamo che in primo grado erano stati tutti assolti dal reato associativo e Sergio Stefani era stato condannato a tre anni e tre mesi per furto d’ auto.