Benevento Libertaria

Benevento Libertaria n°9

BL91

E’ uscito il nuovo numero di Benevento LibertariaPrimo Aperiodico Anarchico Sannita.
Come al solito, lo trovate in giro per Benevento in versione cartacea.

Potete richiederne copie alla nostra mail gruppoantagonistaantiautoritario@autistici.org , oppure scaricarlo qui

 

Benevento Libertaria n°8

BL8-719x1024

E’ uscito il nuovo numero di “Benevento Libertaria”. Come al solito lo trovate in giro per Benevento, al Centro Studi Libertari “Pensiero e Volontà” – via B. Lucarelli n° 65, potete scaricare la versione digitale qui, o richiederne copie cartacee che siamo ben lieti di inviarvi per posta.

 

Benevento Libertaria n°7

BL7_1

E’ uscito il nuovo numero di Benevento Libertaria. Come al solito per averlo potete contattarci tramite la nostra mail, avere fortuna e trovarlo durante un banchetto di propaganda per le vie di Benevento, o durante un’iniziativa di movimento, oppure scaricarlo qui e fotocopiarlo.

Benevento Libertaria n°6

BL6_1

E’ uscito il nuovo numero di Benevento Libertaria. Come al solito per averlo potete contattarci tramite la nostra mail, avere fortuna e trovarlo durante un banchetto di propaganda per le vie di Benevento, o durante un’iniziativa di movimento, oppure scaricandolo qui e fotocopiandolo.

Benevento Libertaria n° 5

114190-1

E’ uscito il 5° numero di Benevento Libertaria.

Come al solito lo trovate durante le varie situazioni di movimento, i banchetti e le iniziative. Ne potete richiedere copie al nostro indirizzo mail gruppoantagonistaantiautoritario@autistici.org, oppure potete scaricarlo cliccando quie fotocopiarlo per diffonderlo .

ps. la caccia al tesoro per i tutori dell’ordine è iniziata. Il giornale non è più solo in edicola ma OVUNQUE in città. Provate a sequestrarcelo adesso!

E’ uscito Benevento Libertaria n°4

101436-1

Fuori il nuovo numero di Benevento Libertaria. Lo trovate come al solito nelle “peggiori” edicole di Benevento, sui banchetti di propaganda, ed in giro per i

vari focolai di ribellione della regione, nonchè finalmente anche on line. Fotocopiate e diffondete.

Potete scaricarlo qui.

E’ uscito il terzo numero di Benevento Libertaria

95868-BL

Fuori il nuovo numero di Benevento Libertaria, il primo aperiodico anarchico sannita. Come al solito potete trovarlo nelle migliori edicole di Benevento, cioè quelle che non

si sono piegate alle minacce sbirresche, nei vari “punti militanza”, oppure potete richiederne copie singole o per la distribuzione inviandoci una mail all’indirizzo gruppoantagonistaantiautoritario@autistici.org

scaricalo ora

E’ uscito il secondo numero di “Benevento Libertaria”

76934-pag 1

Dopo i mesi che ci separano dalla prima uscita dell'(A)periodico più temuto dal padronato sannita, ecco a voi il secondo numero di “Benevento Libertaria”. Numero ricchissimo, e colmo di articoli ineressanti.

Come al solito lo trovate nelle “peggiori” edicole beneventane, cioè quelle che non si lasciano intimorire dalle minacce sbirresche, al “Senza Patria”, e nei vari banchetti di propaganda sparsi in città!

scaricalo ora

 

primo numero di Benevento Libertaria

Potete trovare finalmente il primo numero del primo aperiodico anarchico del sannio in varie edicole della città. lo distribuiscono per ora edicole nel quartiere della stazione, nel centro storico e lungo il viale mellusi. a breve verrà distribuito anche nella zona dell’ospedaloe civile, del Rione Libertà e a Capodimonte. naturalmente potete trovare delle copie anche in sede, in via Erchemperto 13 alle spalle di piazza Roma.

Puoi anche scaricarlo qui

se volete copie da distribuire da voi, e la cosa ci fa piacere, contattateci all’indirizzo mail gruppoantagonistaantiautoritario@autistici.org

Benevento Libertaria

cropped-testata