Oscenità Nova: Invito al boicottaggio, una volta e per tutte, del giornale “Umanità Nova”

Oscenità-Nova-num0-724x10241

Come RadioAzione faccio un invito a tutti i compagni anarchici che sui loro banchetti, nelle loro biblioteche, archivi e sedi divulgano i giornali della Federazione Anarchica Italiana.

Meglio un mucchietto di libri poggiati su una sedia che mensole di una libreria piena di infamie, come lo è la totalità della carta igienica stampata dai vari gruppi della F.A.Italiana.

Penso che non serve a nessuno far circolare quel tipo di messaggio malato di un fantomatico anarchismo. Eliminate quello spazio occupato da “Umanità Nova”, “A rivista anarchica” e altre zozzerie del genere e riempitelo di merda… non noterete la differenza.

Da anni questi sono i veri INFAMI da tener lontano da ognuno di noi. Gente che ha denunciato pubblicamente attraverso i loro testi le azioni dei compagni a partire con le ragioni date al pm Antonio Marini, all’indomani degli arresti (19 settembre 1996) attraverso un comunicato in cui non solo prendevano le distanze dai compagni arrestati ma avvallavano le menzogne del magistrato, passando per le porcherie scritte nei confronti della Federazione Anarchica Informale per l’uso dell’acronimo “F.A.I.” (non si sono mai lamentati allo stesso modo per tante fondazioni, o altro, con lo stesso acronimo), per arrivare al G8 di Genova, fino al corteo del 1° Maggio contro EXPO con questo testo di merda (Clicca per leggere: QUI [http://www.umanitanova.org/2015/05/05/per-uno-sbocco-rivoluzionario-e-libertario-alla-crisi-imposta-da-stato-e-capitale-expo-la-lotta-continua-2/]).

C’è altro da aggiungere?

Quindi sarei felice di sapere che non venissero più distribuiti i loro giornali sui banchetti e nelle sedi dei compagni anarchici non federati. Ma secondo me anche stavolta finirà tutto in una bolla di sapone, tutto dimenticato, per il quiete vivere anarchico e la voglia di riempire sempre di più banchetti e scaffali.

Gli infami vanno trattati da infami. Quindi non servirebbe solo il boicottaggio…che è solo un minimo sforzo che potreste fare per non far veicolare i loro messaggi; ciò invece di andare Insieme alla federazione anarchica italiana a fare le passeggiate in montagna o per strada, o addirittura far curare la controinformazione su una vecchia radio torinese ad una merda storica della F.A.I.

Tra dieci giorni qualcuno di questi accompagnerà sotto il braccio, e per l’ennesima volta, quella merda di Licia Pinelli (moglie del compagno anarchico Giuseppe Pinelli) che incontrerà la famiglia di Calabresi per celebrare la farsa storica che interessa allo Stato: Pinelli e Calabresi vittime innocenti…

A dispetto della Federazione Anarchica Italiana ricordiamo Pinelli non come un povero ferroviere pacifista (altra menzogna storica) buttato giù dalla Questura di Milano, ma come un compagno anarchico che non rifiutava l’uso della violenza, e che se potesse uno sputo in faccia lo darebbe in primis alla moglie. Ogni sua stretta di mano con la famiglia Calabresi è un’ennesima spinta da quel 4° piano della Questura.

BOICOTTA LA FEDERAZIONE ANARCHICA ITALIANA

BOICOTTA “UMANITA’ NOVA”, “A – RIVISTA ANARCHICA” E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL FALSO ANARCHISMO

RadioAzione

merde-300x180

(A sinistra Licia Pinelli, a centro l’ex presidente Napolitano, a destra la vedova Calabresi)

https://radioazione.org/2015/05/oscenita-nova-invito-al-boicottaggio-una-volta-e-per-tutte-del-giornale-umanita-nova/

https://alcunianarchiciudinesi.noblogs.org/post/2016/05/03/oscenita-nova-invito-al-boicottaggio-una-volta-e-per-tutte-del-giornale-umanita-nova/