No Justice No Peace: Anonymous mette on-line documenti e e-mail riservate della polizia

AnonymousFLYERPolixPenitenziaria

Nella giornata di oggi, Anonymous ha messo in campo un’altra operazione con il fine di rendere pubblici diversi documenti e e-mail delle forze di polizia italiana, per lo più penitenziaria. L’operazione condotta da Anonymous, non è la prima che rivela notizie riservate appartenenti alle autorità italiane. Le informazioni rese note oggi sono contenute in un primo “pacco” scaricabile ad un link sottostante. Secondo quanto riportato dal blog ufficiale di Anonymous Italia, sembrerebbe che presto verrà reso pubblico un secondo bloco di informazioni attinenti alle forze dell’ordine. Per il momento, auguriamo una buona lettura!

 

Siamo ancora quà, a curiosare nei vostri server, nelle vostre e-mail, i vostri portali, verbali e molto altro. Manuali per il controllo dei documenti, metodi di clonazioni dei bancomat, clonazione POS, manuali per il controllo dei passaporti dei permessi di soggiorno etc.. etc…

Invitiamo, come nostra consuetudine, ogni utente della rete a scaricare ed a leggere di persona il materiale riportato con questa operazione.

#OperationItaly #AntiSecITA #FreeAnons #OpAntiRep #NoSpy #OpReVenge #OpTrasparenza

alt

LINK RELEASE: pacco1 & pacco2 (SOON!)

FULL ARCHIVE with more than 1500 private doc

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us