Roma – Blitz nell’albergo che ospita convegno Lega Nord

555555555

Roma – Apprendiamo dai media di regime che un gruppo, onorevolmente definito dal quotidiano post-missino secolo d’italia “di malviventi anarchici e antifascisti”, ha invaso con un blitz le sale destinate a ospitare un convegno della Lega Nord. Mentre il verde del carroccio tende sempre più al bruno fascista, mentre Roma non è più “ladrona” ma terreno di conquista politica, nel lussuoso hotel NH Vittorio Veneto una decina di compagn* ha realizzato un rapido blitz nei locali, imbrattando di vernice rossa gli arredi e vergando scritte contro la Lega sulle vetrate.

Segue comunicato diffuso in rete insieme al video [https://www.youtube.com/watch?v=rXqbOSQYHDk]:

FUORI LA LEGA NORD DA ROMA

Oggi a Roma, nell’Hotel NH Vittorio Veneto, si tiene il primo congresso “Lega per il Lazio”, che formalmente dà inizio all’attività politica del (ex o no?) partito secessionista del Nord Italia in quella “Roma Ladrona” per tanti anni sbandierata come feticcio contro cui scagliarsi.

Un’attività coordinata e organizzata di concerto con i fascisti di Casapound, i cui dirigenti fanno i portaborse di Borghezio e degli altri dirigenti del partito “nordista”.

Per questo motivo, come antifascisti di questa città, abbiamo deciso di dargli il benvenuto in questa città colpendo l’albergo che ha deciso di ospitare questo convegno, sporcandolo con la vernice e scrivendo sulle sue vetrate a grandi lettere NO LEGA!

Ai nostri posti ci ritroverete

Antifascisti e antifasciste di Roma

http://informa-azione.info/roma_blitz_nell039albergo_che_ospita_convegno_lega_nord