Programma gennaio 2015 @ Scintilla squat (Modena)

scinti-prog-gennaio-15

Il 2015 è il 29° anno della Scintilla, 29 anni di autogestione lotte e anarchia, 29 anni di risate e divertimento, chiacchere e attività, impegno arte e politica…Vi aspettiamo!

Venerdì 16: ore 20.00 OSTERIA VEGAN, dopo cena dibattito con Educazione Libertaria Modena e Maurizio Parodi.
Benefit per il progetto di “scuola senza scuola”.

Sabato 17: ore 21:00 CONCERTO HARD CORE, ED da bologna- X State Ride da reggio emilia e bologna- Reset Clan da verona- Santa Banana da bologna- Debunk da reggio emilia. Performance col fuoco e street art con i buskers Devas Anima e Fuoco

Venerdì 23: ore 20:00 OSTERIA VEGAN, dopo cena proiezione di ” Un mondo senza umani? ” e dibattito contro le nanotecnologie con Costantino Ragusa e Silvia Guarini

Venerdì 30: ore 20:00 OSTERIA VEGAN, dopo cena presentazione della ” campagna per la chiusura dei manicomi criminali ” con la Rete Antipsichiatrica.

Tutte le iniziative sono a sostegno di progetti di lotta e di autogestione e in solidarità a tutti i compagni repressi dalla sbirraglia, in particolare ai compagni della Scintilla denunciati perchè non vogliono ne inceneritori ne sfruttatori e a quelli del Kavarna arrestati in provincia di modena e ora con misure restrittive perchè antifascisti.
A breve iniziative contro Hera e l’inceneritore.
Giovedì 8 gennaio segnaliamo un appuntamento davanti al tribunale di modena in corso canalgrande alle 9:30 in solidarietà agli antifascisti.

La Scintilla
strada attiraglio 66 modena
lascintilla.noblogs.org