ANCORA, NON ANCORA ( Edizioni Anarchismo 1975-2015)

banner-edizioni

Pensavamo di avere concluso la nostra avventura editoriale e non è vero, ancora non si è conclusa, an­cora vogliamo andare avanti, per quanto strano possa sembrare, per quanto numerosi siano quelli disposti a scommettere sul nostro essere ormai al capolinea.
Eccoci quindi a presentare un altro sterminato gruppo di libri e libretti, malfidate testimonianze di una confidente testardaggine sulla validità insostituibile della parola scritta.

Noi ci crediamo, e voi?
Se anche voi ci credete dateci una mano, che poi sarebbe un aiuto finanziario, piccolo o grande che sia, non faremo questioni.
Questo libretto è pubblicato proprio a tale scopo, per risvegliare la vostra disponibilità a priori, facendovi vedere quello che siamo in grado di fare uscire, di carta stampata, in pochissimo tempo (pochi mesi), solo disponendo di un supporto finanziario adeguato.
Potete aiutarci sia facendo un versamento a titolo di contributo sul conto corrente postale indicato nella pagina seguente, sia pagando anticipatamente i volumi che pensate di leggere e che siamo certi vorrete anche distribuire fra i compagni, precisando in questo caso il numero di copie che vi serviranno.
Ancora una volta una sottoscrizione? sì, ancora una volta. Chiamatela come volete. In altre parole, più semplici e immediate, abbiamo bisogno di soldi per stampare i libri che vi proponiamo.
Un abbraccio.

p. Edizioni Anarchismo
Alfredo M. Bonanno

Qui di seguito i libri in preparazione, oppure scarica qui qui il catalogo Ancora, non ancora in PDF.

E-mail
edizionianarchismo@gmail.com
Edizioni Anarchismo

Posta
Edizioni Anarchismo
c/o A. Medeot
Casella Postale 3431
34128 Trieste