Concerto benefit Ex-Cuem alla Libera Comunanza Occupata (S. Benedetto del Tronto)

excuemsbdt_537x768

Poco più di due anni fa, a Milano, all’università statale, l’auletta occupata Ex-Cuem veniva sgomberata. Il pomeriggio, dopo un’assemblea, veniva ri-occupata immediatamente un’altra stanza, prontamente e ulteriormente sgomberata grazie all’intervento forte e deciso di celere e digos. Qualcuno ha resistito, qualcuno si è opposto alle cariche dentro l’università.
A giugno 2013, 7 compagni vengono arrestati con le accuse (differenti per ognuno degli imputati) di resistenza, porto d’armi impropria, lesioni, danneggiamento, oltraggio a pubblico ufficiale.
Questo martedì sono state lette le condanne per quel giorno di lotta: 6 mesi con pena sospesa per 3 compagni, 8 mesi per due compagni (uno pena sospesa, uno no), 9 mesi per due compagni (uno pena sospesa, uno no).

Uno dei nostri compagni condannato è Graziano, attualmente ai domiciliari perchè accusato di un sabotaggio al cantiere della TAV nel maggio 2013. Per lui la condanna è di 8 mesi, senza pena sospesa.

Venerdì 24 Luglio ci sarà un concerto benefit per lui e per le spese legali del processo.

Alla Libera Comunanza Occupata (via Valle del Forno 26, contrada Barattelle – San Benedetto del Tronto).

Dalle ore 21:00 in poi suoneranno:

– Contrasto (labili istanti di vuoto in acustico)

– Holeg (one man band from pesaro)

– Straight Opposition (pescara antifascist hardcore)

– Sud Disorder (grinder core traffic Taranto)

– S.F.C. (hc heroes from Taranto)

Entrata ad offerta libera, a seguire dj set punk hc california all the night.. e anche porta la tua pennetta e metti la tua musica!

Per maggiori info: liberacomunanza@autistici.org – liberacomunanza.noblogs.org