Cena benefit Costa, Silvia, Billy – presentazione Senza Ritorno – presidio contro deportazioni all’aeroporto [Torino – Caselle]

due

per approfondimenti

Campagna “senza ritorno” contro ogni gabbia e deportazione  – Torino 12 e 13 dicembre 2014

In occasione della settimana internazionale (6-14 dicembre) contro il trasporto di animali verso i laboratori di vivisezione e nell’ambito di “Senza ritorno” campagna contro Air France/Klm e DHL/Abx Air è stata organizzata una serata informativa sulla sperimentazione animale e sulla deportazione con un presidio in aeroporto il giorno seguente. Il ricavato dal buffet sarà benefit spese legali per i compagn* Silvia, Costa e Billy, nuovamente incriminati, questa volta dalla procura di Torino, per i fatti svizzeri.
Contro logiche di dominio e sfruttamento dell’animale umano e non, contro pratiche di tortura e morte, contro ogni gabbia tangibile o architettata da una tecnologia sempre più invasiva, vi aspettiamo per parlarne insieme.

Venerdì 12 dicembre @ El Paso occupato Via Passo Buole 47 Torino
dalle ore 20 buffet benefit Silvia, Costa e Billy
dalle ore 21 con i collettivi “la lepre” e “liberazione animale genova” proiezioni, presentazione della campagna “Senza ritorno”  e del dossier informativo “Vivisezione a Genova”

Sabato 13 dicembre
dalle ore 12 presidio @ aeroporto torino-caselle

per contatti e info:

bestieinlotta@autistici.org

https://senzaritorno.noblogs.org

https://lalepre.noblogs.org

www.liberazioneanimalegenova.org
www.gatewaytohell.net