Compagn@ e amici,
mi sarebbe piaciuto scrivervi prima però per varie circostanze non ho potuto farlo fino ad ora. Voglio inviare un gran saluto e dire grazie a tutt@ quell@ che si sono preoccupat@ per me e la mia situazione, a chi ha mostrato solidarietà verso Mario e me. In questi difficili momenti conta molto avere persone che mostrino solidarietà, da vicino o lontano, anche senza conoscermi. Vi mando un abbraccio anarchico.
Voglio chiarire che nonostante tutte le menzogne diffuse dalle forze poliziesche del Distretto Federale e dai mezzi di comunicazione, non mi hanno mai arrestata e non mi hanno mai tenuta prigioniera in nessuna delle loro carceri. Mi ci è voluto tanto capire perché dicessero questo e perché diffondessero questa informazione falsa in Messico, così come in Australia, però come persona libera non lo capirò mai, giacché non penso come un poliziotto. Se è stata una tattica per provare a corrompere o manipolare Mario, la mia famiglia, o solamente per potersi considerare competenti nel proprio lavoro, questo non lo so. Quello che so è che sono orgogliosa di essere Anarchica, di essere nemica del potere, dell’autorità e dello Stato.
Al mio fratello Mario, mando un abbraccio gigante, molta forza e salute. Sono certa che rimarrà firme nelle sue convinzioni, tanto forti come la voglia di ottenere la Liberazione Totale. Sempre sarò al tuo fianco compagno.
Ricorda: Sempre faccia a faccia con il nemico!
Mando anche un gran saluto solidale ai ed alle compagn@ profugh@ cilen@ Diego Rios e Gabriela Curilem… Un abbraccio ai compagn@ arrestati della CCF e di Lotta Rivoluzionaria in Grecia, ai compagn@ anarchic@ d’ Italia, a Braulio Duran, a Luciano Pitronello, a Gabriel Pombo da Silva e a tutti gli/le anarchic@ prigionier@ o profugh@ per il mondo.
Que viva la anarquía!
*Felicity*
http://www.informa-azione.info/messico_mario_lopez_lettera_di_felicity