Il calendario dell’Appello

liberi_ChiaraClaudioNiccoloMattia

Sono davvero molti i solidali che questa mattina si sono incontrati nel piazzale antistante l’Aula Bunker per salutare Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò e mostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, la propria solidarietà a chi ha compiuto il sabotaggio al cantiere di Chiomonte del maggio 2013.

Su richiesta della difesa, il processo di secondo grado è stato rinviato in attesa che vengano depositate e rese pubbliche le motivazioni per cui la Cassazione non ha ritenuto valida l’accusa di terrorismo contro Lucio, Francesco e Graziano.

La prossima udienza è fissata quindi per il 30 novembre quando i giudici decideranno se riaprire o meno l’istruttoria dibattimentale, come richiesto dalla Procura. Le altre date messe in calendario, anche se non è detto che vengano utlizzate tutte, sono invece l’1, l’11, il 14, 16, 18, 21, 22 e 23 dicembre. Già che vi stiam parlando di date e di tribunali, ne approfittiamo per comunicarvi che l’udienza nella quale si doveva decidere della Sorveglianza speciale per sette compagni di Torino, in programma pure per oggi, si è aperta e subito chiusa con un ulteriore rinvio al 10 dicembre.

macerie @ Ottobre 15, 2015

 

http://www.autistici.org/macerie/?p=31620