USA:LETTERA DI ERIC G. KING – ANARCHICO ACCUSATO DI TERRORISMO DAL GOVERNO

1

 

Eric G. King è un anarchico vegano arrestato l’11 settembre 2014 ed accusato di un fallito attentato incendiario contro l’ufficio di un un deputato a Kansas City. Due bottiglie incendiarie erano state lanciate attraverso una finestra rotta a martellate, ma le fiamme non sono divampate.
Eric è stato identificato come sospetto dalla polizia locale perché precedentemente finito sotto osservazione per dei graffiti contro la polizia ed il governo.
Rischia fino a 30 anni di carcere

 

 

“Affronto la mia pena con le mie convinzioni che sonEric G. King è un anarchico vegano arrestato ed accusato di un fallito attentato incendiario contro l’ufficio di un ufficiale governativo a Kansas City. Due bottiglie incendiarie erano state lanciate attraverso una finestra rotta a martellate, ma le fiamme non sono divampate.
Eric è stato identificato come sospetto dalla polizia locale perché precedentemente finito sotto osservazione per dei graffiti contro la polizia ed il governo.o più forti di tutta questa umana viltà.” Questa citazione del rivoluzionario spagnolo Durruti riassume la mia attuale esistenza. La prigione è un luogo disgustoso disegnato per distruggere la speranza e spingere alla disperazione. Fortunatamente mi sento confortato dal sapere che essere un guerriero significa sopportare le conseguenze dell’azione rivoluzionaria,e che retrocedere appena le cose cominciano a farsi difficili vuol dire perdere di vista ciò che davvero conta.
Non c’è vergogna nell’essere rinchiuso per i miei presunti crimini.Lo Stato ad ogni livello è stato complice della distruzione della classe lavoratrice sia qui che all’estero. I lavoratori americani hanno dimenticato che il loro tempo è prezioso, il loro lavoro glorioso. Così a lungo i salari e i sussidi sono stati tagliati, così a lungo la classe lavoratrice è stata oppressa che molti hanno dimenticato di non essere destinati ad essere “presto milionari”, ma piuttosto orribilmente sfruttati.
Il classismo negli USA è manifestato dai ricchi e inculcato nelle nostre menti fino a far sì che invece di provare disgusto per una società che permette ai nostri fratelli e sorelle essere sfruttati per 7 ore al giorno, proviamo disgusto per le persone che svolgono tali lavori! Che rovesciamento.
Lo scopo della mia vita, fin dagli inizi, è stato quello di lottare per i poveri e gli sfruttati: combattendo sia il classismo che il razzismo, il sessismo ed ogni forma di oppressione. Ho osservato lo stato dai più alti livelli federali fino alle più infime ed insignificanti commissioni agire assecondando i desideri delle multinazionali contro gli animali umani e non umani e contro l’ambiente.Ignorare queste azioni significa mettere il tuo piede sul collo degli oppressi.
Quindi aspetto il processo per aver a loro dire lottato contro ciò che ha sempre usato e che sempre userà i suoi strumenti per zittire il dissenso e manipolare le masse. Combattere contro questo governo è la cosa più onorevole che una persona possa fare, sacrificare ciò che puoi, quando puoi.
Sono con i compagni di Ferguson, che possano compiere la grande opera di rivoluzione sociale contro un sistema di bigottismo istituzionale vecchio di decenni, e con i dimostranti antigovernativi in Messico, che combattono contro il governo sostenuto dagli USA basato su violenza e corruzione. Il mio unico rimpianto è quello di non poter partecipare a queste battaglie. Perché la mia battaglia è all’interno adesso. Superare la tortura della solitudine e dell’isolamento. Traggo grande forza da coloro che mi hanno preceduto in questa lotta e da coloro che continuano a dimostrarmi il loro affetto e mi ricordano il senso di questa lotta. Per favore continuate a supportare le cause che lottano per la dignità e la rivalsa degli oppressi e degli sfruttati sul profitto. Per favore supportate coloro che hanno visto l’ingiustizia e non hanno potuto continuare a lottare in maniera non conflittuale, i cui cuori hanno visto abbastanza sofferenza da essersi dovuti difendere ed attaccare nel solo modo che conoscevano. Grazie a tutti quelli che hanno spedito una lettera, inviato fondi, libri, che hanno postato su un sito o mostrato supporto in qualsiasi modo. In momenti come questi scopri che sono i tuoi veri amici e cosa davvero sia l’amore. Il mio spirito non si piegherà. 20 anni o 1 anno, continuerò a dare tutto ciò che ho per il movimento di liberazione che amo più della vita.
Né dio,né padroni,nessuna giustizia,nessuna pace!
La lotta continua,
Solidarietà
Eric King (A) (///) (V)

FONTE 325 NO STATE
TRADUZIONE CROCENERA

Eric King
27090045
CCA Leavenworth
100 Highway Terrace
Leavenworth, KS 66048

NO STEPS BACK!

http://www.crocenera.org/