Trento,14 gennaio 2016:due ripetitori telefonici in fiamme

ripetitore_large

Testo tratto dai media di regime locali:http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/trento/cronaca/2016/01/14/news/doppio-attentato-incendiario-ai-ripetitori Due incendi: il primo alle 18.30 in via Monaco a Spini. Il secondo alle 19 a Tavernaro. Due roghi dolosi che hanno colpito dei ripetitori telefonici. Non sono state trovate scritte o rivendicazioni, ma sono intervenuti anche gli uomini della Digos visto che c’è l’ipotesi che ad agire siano stati gli anarchici.
Il primo incendio, alle 18.30 di ieri, ha coinvolto una centralina a Gardolo. L’intervento dei vigili del fuoco permanenti e volontari è riuscito, nel giro di poco tempo, a spegnere le fiamme. Ma a distanza di mezz’ora dal primo allarme, n e è arrivato un altro. Ad andare a fuoco questa volta il traliccio della Wind che si trova a Tavernaro, in località «Moià». Sul posto hanno operato i vigili del fuoco volontari di Cognola e i permanenti di Trento. Il lavoro dei pompieri non ha, però ,salvato l’antenna che è stata completamente distrutta dalle fiamme.

…………………………………
In seguito a questi attacchi Forza Italia ha chiesto l’intervento del ministro degli Interni contro gli anarchici trentini, a cui i giornali attribuiscono l’incendio dei due ripetitori.Vedi informa-azione

Perugia,7 gennaio 2016:ordigno inesploso fuori da filiale Banca Etruria

pacco-bomba-banca-etruria-1024x768-300x300

Dai media di regime si apprende che è stato trovato un pacco bomba davanti alla filiale di Banca Etruria la mattina del 7 gennaio 2016 nella frazione di Ponte S. Giovanni, in provincia di Perugia.
L’ordigno è stato fatto brillare dagli artificieri dei carabinieri di Perugia dopo la segnalazione di un cliente della banca, avvenuta intorno alle 09:30. Dentro il pacco – sistemato sopra un marciapiede, davanti all’ingresso – erano state sistemate alcune lattine con dentro dei chiodi, collegate a una batteria mediante dei cavi elettrici e del fertilizzante.
Ovviamente l’Associazione “Vittime del Salva Banche” e Federconsumatori Toscana si dissociano e condannano la bomba.

Secta Nihilista De La Libre Muerte. “Atentado Por La Destrucción Del Código Deontológico Forense”

cropped-ncpiececorpslabel

La Secta Nihilista De La Libre Muerte, es el ego-arca de la autoafirmación…
Somos nihilistas y animales salvajes de la jungla metropolitana, listos para atacar cuando se debe golpear al “enemigo”.
Declaramos el funeral y el asesinato de cada parte y limite ético, para romper la “línea recta”, y enfatizamos el conflicto en un único elemento de destrucción.
Atentamos por la experimentación terroristica, nuestra propaganda egoica, contra el orden ético del mundo.
Con objetivos específicos, que son específicamente únicos, para no caer en la generalización del egoísmo del pueblo o la comunidad.
Nunca por resentimiento u odio partidista (nos referimos a cada parte que se subdivide en varias mas coincidiendo y que no tienen que ver con el proyecto único de la Secta).
Afirmamos también a través de este comunicado, que rechazamos la hipótesis participativa y política, por el único disfrute de nosotros mismos, a través de las palabras empapadas de sangre y veneno…
Atravesamos el tiempo y la historia, aniquilando el pasado que se coagula en torno al atentado destructivo.
Continue reading Secta Nihilista De La Libre Muerte. “Atentado Por La Destrucción Del Código Deontológico Forense”

Bruxelles: Appello a solidarietà con i/le 4 accusat* della distruzione del plastico della maxi-prigione

maxi-model

Nella sua folle corsa ai profitti, il capitalismo getta sempre più gente nella precarietà e rende il nostro ambiente sempre più invivibile. Di fronte alla miseria seminata a destra e a manca e alla collera che ribolle, lo Stato investe nel mantenimento dell’ordine e costruisce nuove prigioni.
All’ora in cui il popolo è costretto a stringere la cinghia, il governo riesce a trovare i miliardi per stringerla ancora di più costruendo prigioni high-tech dove sperimenta nuove forme di tortura (privazioni sensoriali e di contatto umano).
Per la classe dominante il vantaggio è doppio: i contratti di costruzione gli assicurano benefici succulenti e l’apparato securitario ultra-sviluppato gli permette di mantenere i propri privilegi e far durare questo sistemo oppressivo e distruttore.
Continue reading Bruxelles: Appello a solidarietà con i/le 4 accusat* della distruzione del plastico della maxi-prigione

Torreón, México: Artefacto incendiario colocado en iglesia católica

186617978278692126_I7X6WRdv_c

La noche del jueves 28 de enero, colocamos un artefacto incendiario en la puerta de una iglesia católica. Lamentablemente por un error nuestro el artefacto falló y no logro su objetivo. Este error solo nos sirve de experiencia y aprendizaje. Seguiremos a la ofensiva, decidimos atacar una iglesia católica, por ser uno de los pilares más fuertes y respetados de la civilización. Civilización hipócrita que, con su progreso, atenta contra la naturaleza salvaje.

La guerra continua, contra todo aquello que nos quiera imponer una vida artificial.

La Tierra se vengará

El futuro de la civilización serán las ruinas…

-Individualidades antisociales por la caída de la civilización-

Italy – Contributions for prisoners update

hindenburg

15 January, 2016 – The current account for contributions to Alfredo and Nicola: IBAN IT10 T076 0101 0000 0101 0767 885 in the name of Paolo Perona.
For donations from abroad : BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
For info: nidieunimaitres@gmail.comnon is more valid, for contributions, from next week it will be possible to use the post pay account of Crocenera PostePay card no.: 4023 6009 1934 2891 in the name of Omar Nioi

 

antifa notes (january 30, 2016) : Black Rose, UPF and moar

AFAstickers

Black Rose

On Thursday night in Newtown an altercation occurred outside of Black Rose anarchist infoshop involving Ralph Cerminara (Australian Defence League/Left Wing Bigots & Extremists Exposed Facebook page) and Dan Evans (Reclaim Australia and principal organiser of the February 6 PEGIDA rally in Canberra) on the one hand and two or three people at the infoshop on the other.

Charges laid following brawl – Newtown
NSW Police Force Media Release
January 29, 2016
Continue reading antifa notes (january 30, 2016) : Black Rose, UPF and moar